ZENITH WATCHES
DODO JEWELS
TIM - chiedi informazioni
Acquista due prodotti il meno caro lo PAGHI LA META'
Ripartiamo insieme

Marlù

Marlù

Gioielli in acciaio chirurgico anallergico

SIMBOLOGIA, SEMPLICITÀ, ACCESSIBILITÀ

Forti simbologie, culto della personalizzazione, massima semplicità ed estrema accessibilità: Marlù è il brand di gioielli delle sorelle Fabbri per lei e per lui, che ha rivoluzionato il concetto di preziosi, anteponendo al valore materiale, quello spirituale.

Orecchini e collane ma anche anelli, bracciali, gemelli e catene da orologio maschili, non sono più il simbolo di uno status economico ma affettivo.

Eclettico, l’uso dei materiali: acciaio, perline di vetro, legno e cuoio.

Sempre all’avanguardia, il design che anticipa le tendenze con collezioni stagionali e flash infra stagionali, facendo dei gioielli Marlù un’irrinunciabile accessorio al passo con le mode ma per tutte le tasche.

UN'IMPRESA DI FAMIGLIA AL FEMMINILE

Marlù gioielli nasce nel 2001 a San Marino dall’intraprendenza, dalla creatività e dalla vulcanica imprenditorialità di tre sorelle: Morena la creativa, Monica l’amministrativa  e Marta Fabbri, la comunicativa.

Dagli esordi al Macef nel 2002, in breve, Marlù è diventata una realtà internazionale con una boutique monomarca a Riccione, in via Dante, la via delle tendenze insieme al mitico viale Ceccarini. In costante crescita gli store in the store nel mondo: da Riccione, Napoli, Ancona, Bologna, Parma, Perugia, Terni, Catania, Bellaria, Gatteo Mare, Ravenna, Cesena, Trapani

Rivoluzionario anche il concept di vendita, basato sul prezzo economico esposto nelle vetrine di punti vendita molto lineari.

All’interno, un non-stop di vetrinette, continua l’esposizione dei gioielli “a portata di mano”, grazie ai contenitori a scomparsa, estraibili in un secondo d’orologio. 

Informazioni

Indirizzo

via tre settembre, 17
47891  Dogana

Telefono

331-9979562

Mail

dakisrl10@gmail.com