Centro di Raccolta rifiuti

Centro di Raccolta dei rifiuti di San Giovanni

Destinato prevalentemente alle utenze domestiche le quali possono conferire gratuitamente i propri rifiuti opportunamente separati, riciclabili e non, utilizzando esclusivamente il proprio automezzo di trasporto. 

Il Centro di Raccolta è aperto tutti i giorni (domenica e festivi escluso) dalle ore 06:00 alle ore 17:45.

Diversamente il conferimento di rifiuti non pericolosi presso il Centro di Raccolta mediante automezzi intestati ad operatori economici è consentito mediante preventiva convenzione stipulata con l’A.A.S.S. Il Regolamento prevede la compilazione del modulo predisposto di autodichiarazione della produzione di rifiuti urbani e speciali non pericolosi. Nel modulo vengono richiesti: i codici CER, i quantitativi prodotti, le modalità di smaltimento ed andranno indicate le tipologie che si intendono consegnare direttamente al Centro di Raccolta.

Il modulo è scaricabile dal sito Aziendale www.aass.sm nella Sezione Ambiente / Rifiuti solidi urbani e andrà spedito all’indirizzo di posta elettronica: referente.ambiente@aass.sm. L’elenco delle tipologie di rifiuti conferibili al Centro di Raccolta sono elencate nell’allegato C del Regolamento di Gestione dei Rifiuti. In seguito, l’A.A.S.S. sottopone all’utente la stipula di una convenzione come previsto dall’art.9 del citato Regolamento a costi predeterminati.

L’utenza dotata di codice operatore al momento del conferimento dovrà presentare all’addetto del Centro, la convenzione firmata ed il Formulario di identificazione di trasporto rifiuti correttamente compilato in ogni sua parte per quanto di spettanza.

Informazioni

Indirizzo

Strada IV Gualdaria, 1 – San Giovanni

Telefono

0549/883700

Orario

aperto tutti i giorni
(domenica e festivi esclusi)
Dalle 06:00 alle 17:45.

Web

www.aass.sm/site/home/ambiente/rifiuti-solidi-urbani/centro-di-raccolta-rifiuti-e-ingombranti.html

Mail

referente.ambiente@aass.sm